Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2012

Conferenza: Regressione delle Vite Precedenti e Scioglimento dei Blocchi Karmici


Ciò che siamo oggi è il risultato della somma delle nostre vite precedenti.
Per comprendere meglio gli aspetti della nostra vita presente e della nostra personalità ci possiamo avvalere della Regressione delle nostre vite precedenti. Per fare tutto ciò non dobbiamo per forza credere alla reincarnazione.
Jung sosteneva che "la nostra mente è un serbatoio di ricordi, di immagini e di esperienze, anche di vite precedenti".
Ci sono diversi metodi per accedere alle vite precedenti. Si può contattare lo Spirito Guida, oppure si può effettuare una regressione delle vite precedenti tramite delle meditazioni guidate.
La meditazione guidata consiste in un viaggio guidato dove prima si effettua un rilassamento del corpo e poi si accede a memorie profonde. Un metodo naturale oggi molto diffuso. La meditazione guidata permette di risalire alle proprie vite passate.
Durante la meditazione guidata si rimane completamente svegli, coscienti e consapevoli per tutta la durata della meditazione (senza cadere in ipnosi). L'intera meditazione si svolge in uno stato di profondo rilassamento.
Andare a riprendere dei ricordi di vite passate serve per la nostra evoluzione, perché comprendere ed acquisire l’insegnamento che arriva da un’altra vita ci aiuta a vivere meglio il momento presente.
Si possono fare regressioni per comprendere il legame che lega una persona ad un’altra (i nostri familiari, i nostri partner, i nostri amici il più delle volte sono anime che abbiamo già incontrato in altre vite).
Le regressioni portano consapevolezza.


vai al programma conferenze

Nessun commento:

Posta un commento